Milano, 1 settembre 2023 – MGS LE – La due giorni giovani si rinnova! Rimane un momento per ritrovarsi insieme dando ufficialmente inizio al cammino annuale del MGS LE, presentare le linee educative pastorali per orientare le iniziative del 2023/24, proporre un momento di riflessione e condivisione per adolescenti e giovani e soprattutto partecipare alle Professioni Perpetue di SDB e FMA.

La giornata di sabato è dedicata alla Consulta MGS e alle prove del Coro MGS, che animerà le Professioni Perpetue. La giornata di domenica è invece dedicata agli adolescenti che hanno partecipato al campo di Cesenatico, ai campi missionari e che hanno animato gli oratori estivi e a tutti i giovani che hanno vissuto la GMG e che fanno parte del MGS.

Programma

Sabato 09 settembre – Consulta e coro MGS

14.00 Accoglienza e inizio lavori Consulta MGS

17.00 Accoglienza e segreteria Coro MGS

17.30 Prove Coro MGS e attività Consulta

19.30 Cena

21.00 Rosario meditato itinerante

23.30 Buonanotte

Domenica 10 settembre – tutti

08.30 Accoglienza e segreteria

09.00 Preghiera

09.30 Presentazione Proposta Pastorale 2023-24 divisi tra Giovani e Adolescenti

12.30 Pranzo

13.30 Cortile animato

15.30 Celebrazione delle Professioni Perpetue

ISCRIZIONI Da sabato: (solo per Consulta e Coro MGS) Iscrizione tramite modulo google. Quota di partecipazione 10 euro, comprendente tutti i pasti dalla cena del sabato al pranzo di domenica.

Domenica: Iscrizioni da effettuare per CASA DI PROVENIENZA scaricando e compilando il modulo excel, per i giovani del MGS non inseriti in una casa salesiana compilare autonomamente il modulo. Il modulo deve essere inviato alla Segreteria MGS alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Quota di partecipazione 5 euro, comprendente il pranzo di domenica.

SCADENZA ISCRIZIONI PER TUTTI MERCOLEDI’ 6 SETTEMBRE

Per chi viene da lontano e fatica ad arrivare a Milano in giornata c’è la possibilità di arrivare dal sabato sera, portando la cena al sacco. Questa esigenza è da comunicare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. in fase di iscrizione entro i termini stabiliti, per poter garantire l’ospitalità di tutti.

Maggiori info di seguito

COMUNICATO

ISCRIZIONI SABATO (SOLO PER CONSULTA E CORO)

ISCRIZIONI DOMENICA

INFO RICHIESTA RICEVUTA

VOLANTINO

Da https://www.mgslombardiaemilia.it/2-giorni-giovani-2023/