Carrara, 5 agosto 2023 – Cena di beneficenza – Una delle attività portata avanti con molto frutto dal gruppo delle Ex-allieve di Carrara è l’organizzazione di cene di beneficenza in favore delle opere delle Figlie di Maria Ausiliatrice di Carrara, per far fronte ai tanti bisogni dei poveri che le suore e le Ex-allieve quotidianamente incontrano.

La seconda cena dell’anno è stata organizzata proprio sabato 5 agosto, per ricordare la fondazione dell’Istituto delle Figlie di Maria Ausiliatrice e ha visto la presenza di più di 120 persone. Per l’occasione è stata invitata anche l’Ispettrice sr Elide che ha potuto assaggiare lo squisito menù a base di: taglierini, patate al forno, arrosto, panna cotta ai frutti di bosco.

Il gruppo delle Ex-allieve di Carrara, è particolarmente affezionato alle suore, vivace e intraprendente e sono molte le opere che portano avanti con tanta passione e fedeltà per farsi vicino alle tante famiglie che sono in difficoltà.

Sr Elide ha ringraziato per aver avuto l’occasione di vivere una serata molto fraterna, condividendo la cena con le Ex-allieve, le FMA di Carrara, le ragazze della casa Famiglia, i tanti amici e sostenitori dell’opera delle suore del Cappelletto.