L’Ispettrice sr. Carla si farà presente, attraverso la piattaforma Google Meet, per l’inizio degli Esercizi Spirituali e per almeno tre pomeriggi già concordati. Sempre in modalità online sarà disponibile per i colloqui personali.

I contenuti proposti sono stati diversi e ogni comunità ha scelto quelli più adatti alle sorelle presenti. Per l’animazione liturgica si utilizzerà lo strumento preparato dalla commissione Formazione Ispettoriale con riferimenti al libro del Profeta Ezechiele: i simboli che accompagneranno la settimana sono la luce e l’acqua, segno dello Spirito Santo donato da Dio in abbondanza, che illumina e rigenera!

In genere abbiamo vissuto gli Esercizi Spirituali fuori casa, per staccare concretamente dal lavoro quotidiano e dedicare tutto il tempo alla preghiera e alla meditazione. Viverli in casa è certamente un ripiego e un sacrificio.

Accompagniamo con la preghiera queste nostre sorelle perché possano vivere con serenità questa esperienza straordinaria, esperienza già vissuta positivamente da alcune FMA nelle settimane precedenti e che sarà riproposti nella stessa forma, nel mese di giugno.

Buoni Esercizi Spirituali!