È stato bello vedere tutti contenti per la buona riuscita della festa, curata nei suoi particolari con dedizione e competenza. Dall’accoglienza cordiale, alla convivialità in una sala appositamente preparata con eleganza da alcuni alunni del Ciofs FP di La Spezia, guidati da un docente e attori del servizio. Il menù, da loro stessi preparato, ha favorito la relazione gioiosa fra i partecipanti.

A seguito una tombolata, che ha visto contemporaneamente 5 vincitori, che di comune accordo si sono divisi il cesto offerto in premio.

La celebrazione della Messa, presieduta da don Fabrizio Di Loreto SdB, ha toccato il cuore dei presenti, è stata seguita con devozione e ha permesso nel silenzio dell’anima di offrire a Gesù e alla Vergine tutte le aspirazioni che ognuno porta nel cuore.

Tutto è stato espressione d’amore: preghiere, canti, accompagnati da Cristina Bevilacqua, letture a voci diverse e offerte, ben rappresentate nella loro simbologia. Con la relazione finale della Presidente Marisa Molini e la rituale foto di gruppo ci siamo detti arrivederci

Ecco una sintesi dell’evento https://youtu.be/iZjEkNebo38