• Creare casa

    Creare casa

  • “Un cuore aperto al mondo”: Prendersi cura del creato

    Premio artistico-letterario

  • Meeting MGS IC 2023

    Meeting MGS IC 2023

  • In preparazione della Giornata Missionaria Salesiana

    Giornata Missionaria Salesiana

  • Partenze speciali

    Partenze speciali

  • Il grazie di Gubrye

    Il grazie di Gybrye

  • 100 anni di passione educativa

    100 anni di passione educativa

  • Giornata Mondiale del Migrante e del Rifugiato 2023

    GM del Migrante e del Rifugiato 2023

  • Facciamo che accompagniamo!

    Giornate zonali di Formazione Pastorale

  • Tu vedi più lontano di me #sullastradadeisogni

    Proposta pastorale 2023-24

  • Per sognare insieme

    Per sognare insieme

  • Animazione vocazionale

    Animazione vocazionale

“Fa che tutti con cui parli diventino tuoi amici”

“Fa che tutti con cui parli diventino tuoi amici”

Livorno, 31 gennaio 2018 – Ciofs FP Toscana – Questa è stata la frase che tutti i bambini del polo scolastico FMA di Livorno, divisi in squadre, hanno cercato di comporre durante la caccia al Tesoro preparata per festeggiare San Giovanni Bosco!

La Giornata del 31 Gennaio è iniziata con la Messa nel Duomo di Livorno con il Vescovo Simone Giusti ed è continuata con la merenda e giochi gestiti e animati dai ragazzi del CIOFS FP Toscana: i Ragazzi del Corso di Ristorazione hanno curato l’accoglienza con il servizio della Merenda e la preparazione di tanti è buonissimi dolci da distribuire ai ragazzi e bambini durante la premiazione di fine mattinata, i ragazzi del Corso dei Tecnici dell’Animazione socio Educativa ha invitato i bambini in una fantastica caccia al Tesoro!

Una mattinata all’insegna del divertimento dove tutta la comunità educante ha lavorato per la realizzazione di questa Grande Festa!!!

Della stessa categoria puoi leggere ancora...

Free Joomla templates by Ltheme