• Creare casa

    Creare casa

  • “Un cuore aperto al mondo”: Prendersi cura del creato

    Premio artistico-letterario

  • Meeting MGS IC 2023

    Meeting MGS IC 2023

  • In preparazione della Giornata Missionaria Salesiana

    Giornata Missionaria Salesiana

  • Partenze speciali

    Partenze speciali

  • Il grazie di Gubrye

    Il grazie di Gybrye

  • 100 anni di passione educativa

    100 anni di passione educativa

  • Giornata Mondiale del Migrante e del Rifugiato 2023

    GM del Migrante e del Rifugiato 2023

  • Facciamo che accompagniamo!

    Giornate zonali di Formazione Pastorale

  • Tu vedi più lontano di me #sullastradadeisogni

    Proposta pastorale 2023-24

  • Per sognare insieme

    Per sognare insieme

  • Animazione vocazionale

    Animazione vocazionale

Il grazie della scuola dell’Infanzia Azzaroli

Il grazie della scuola dell’Infanzia Azzaroli

Condividiamo i ringraziamenti ricevuti dopo aver inviato quanto raccolto in favore della Scuola Infanzia Azzaroli di S. Agata sul Salterno; scuola gravemente danneggiata dall’alluvione del mese di maggio. I ringraziamenti sono giunti alle realtà che hanno realizzato iniziative per raccogliere fondi: la comunità di Bologna Maria Ausiliatrice, di Genova Maria Ausiliatrice, l’Ispettoria FMA della Lombardia e il CIOFS-FP di La Spezia.

La Spezia, 3 settembre 2023 – Condividiamo i ringraziamenti ricevuti dopo aver inviato quanto raccolto in favore della Scuola Infanzia Azzaroli di S. Agata sul Salterno; scuola gravemente danneggiata dall’alluvione del mese di maggio. I ringraziamenti sono giunti alle realtà che hanno realizzato iniziative per raccogliere fondi: la comunità di Bologna Maria Ausiliatrice, di Genova Maria Ausiliatrice, l’Ispettoria FMA della Lombardia e il CIOFS-FP di La Spezia.

Sant’Agata sul Santerno, 1 settembre 2023 – Carissimi amici e amiche vi scriviamo questa lettera perché ci teniamo particolarmente a ringraziarvi per l’attenzione, la sensibilità e la solidarietà che avete dimostrato alla nostra Scuola. L’Asilo Azzaroli ha subìto gravi danni durante l’alluvione della Romagna, ma il vostro gesto, insieme ai sorrisi dei nostri bambini e delle nostre bambine ci hanno aiutato a rialzarci, a non darci per vinti, a non scoraggiarci neanche davanti all’acqua e al fango. Noi siamo commossi da tutta la solidarietà che abbiamo ricevuto e dal regalo, non solo economico ma anche di immensa fiducia, che ci avete donato. Utilizzeremo il vostro contributo per arredare e riaprire al più presto la nostra scuola. Per dare ai bambini e alle bambine di Sant’Agata la loro scuola. In autunno, quando i lavori saranno ultimati, organizzeremo una grande festa e ci piacerebbe avervi con noi per ringraziarvi personalmente. Vi terremo aggiornati sulla data. Nel frattempo vi inviamo un piccolo report per raccontarvi come stiamo e quello che abbiamo vissuto. Ancora grazie con tutto il cuore.

Caterina Castellari, Coordinatrice Scuola dell’Infanzia Asilo Azzaroli e Don Renzo, Presidente Fondazione Asilo Azzaroli”

Clicca QUI per conoscere la storia vissuta dalla scuola dell'Infanzia Azzaroli

Della stessa categoria puoi leggere ancora...

Free Joomla templates by Ltheme