Lourdes, 10-12 febbraio 2023 – Pellegrinaggio a Lourdes offerto dalla ditta Pellegrini – Sr Lucia Bardelli e sr Rosa Pandolfi condividono con noi l’esperienza vissuta attraverso il Pellegrinaggio a Lourdes:

“Abbiamo vissuto questa esperienza come si vive un sogno.

Davanti alla Madonna di Lourdes, davanti alla grotta delle apparizioni abbiamo continuato a chiederci se era vero, se eravamo proprio noi lì presenti. Non abbiamo chiesto di fare questa esperienza, abbiamo semplicemente accolto con gioia un dono offerto.

In sosta davanti alla piccola statua della Madonna continuamente sono passate davanti ai nostri occhi tutte le intenzioni che ci sono state affidate.

La folla, numerosa e dinamica, non ci ha disturbato in nessun momento perché la preghiera era unica e tutta rivolta a lei, alla Madre di Gesù, la mediatrice di ogni grazia.

Per questo nostro pellegrinaggio sentiamo di poter dire con commozione: il Signore ha fatto bene ogni cosa, ha dato spazio alla provvidenza, ha coinvolto tanti volontari e non ci ha fatto mancare nessun aiuto.

Siamo arrivate a Lourdes felici di essere portavoce delle nostre comunità, della nostra Ispettoria e del nostro Istituto. Un grande grazie a chi ha pensato a noi, una profonda riconoscenza per il dono ricevuto, un impegno di preghiera che continua!”.