• https://www.fmails.it/index.php?option=com_content&view=article&id=2808:un-orto-a-scuola&catid=11&Itemid=124

    Un orto a scuola

  • Sr Lina Scunzani

    Sr Lina Scunzani

  • «Lascia che tutto sia aperto a Dio» (GE 15). Molte vie per accompagnare la vocazione.

    Seminario sulla Direzione spirituale

  • Verso la Giornata dei Missionari Martiri 2023

    Giornata dei Missionari Martiri 2023

  • Incontro online Coordinatrici ispettoriali di PG – CIME

    Pastorale Giovanile - CIME

  • Festa del papà 2023

    Festa del papà

  • Festa del GRAZIE Ispettoriale 2023: Uno, cento, mille… riflessi di Grazie!

    Festa del Grazie 2023

  • 24 ore per il Signore

    24 ore per il Signore

  • Testimoni dell’Amore di Dio nel Mondo

    Testimoni dell'amore di Dio

Ogni scusa è buona per far festa

Ogni scusa è buona per far festa

Ogni scusa è buona per far festa e questa volta l’occasione è il compleanno di sr Roberta Lazzerini. Ha compiuto 95 anni il 24 gennaio 2023, festa di San Francesco di Sales, patrono del nostro Istituto. Come non approfittare di questa bella ricorrenza per fare visita ad una cara amica.

Livorno, 31 gennaio 2023 – Ogni scusa è buona per far festa e questa volta l’occasione è il compleanno di sr Roberta Lazzerini. Ha compiuto 95 anni il 24 gennaio 2023, festa di San Francesco di Sales, patrono del nostro Istituto.

Come non approfittare di questa bella ricorrenza per fare visita ad una cara amica. Così hanno fatto le Exallieve di Carrara che non perdono occasione per compiere opere di carità: visitare gli amici, far festa con loro!

Particolarmente vivace il gruppo delle Exallieve ha allietato il compleanno di sr Roberta facendole sentire tutta la riconoscenza per la sua presenza, per la sua vita donata, per il suo sorriso e la sua disarmante umiltà. Una cara amica, un’amata educatrice, una dolce sorella!

Della stessa categoria puoi leggere ancora...

Free Joomla templates by Ltheme