Alassio Villa Piaggio, 29 novembre 2022 – Condividiamo il saluto della direttrice e della comunità di Alassio alla nostra carissima sr Flora ritornata alla casa del Padre giovedì 29 novembre 2022.

Sr Flora ha trascorso gli ultimi vent’anni della sua vita nella comunità di Alassio. Dal Piemonte era stata traferita in questa comunità per ragioni di salute, nella speranza che clima mite della bella cittadina di Alassio potesse essersele d’aiuto, ma la salute è rimasta purtroppo cagionevole.

Sr Flora, timida e riservata, ha continuato ad essere presente nella comunità rendendosi disponibile per piccoli servizi. Fedele ai momenti di preghiera e alla vita della comunità, non mancava di ringraziare per ogni piccolo gesto di attenzione, per la pazienza nei suoi riguardi, per ogni atto di gentilezza.

Grazie sr Flora perché, in questi anni, hai saputo offrire con generosità la tua sofferenza al Signore, per il bene dei giovani e delle tue sorelle. Continua ad intercedere per il dono delle vocazioni all’Istituto e per la salute di ogni FMA.