Genova, 20 ottobre 2022 – A Genova, corso Sardegna, presso l’Istituto delle Figlie di Maria Ausiliatrice, il 15 ottobre, hanno avuto inizio i festeggiamenti del Centenario dell'Associazione. L’evento è stato preparato dal Consiglio direttivo locale dell’Associazione Mornese Centro ODV, con il coinvolgimento della Comunità delle Figlie di Maria Ausiliatrice e dell’Oratorio.

Tutti hanno messo passione, entusiasmo, tempo e cuore per realizzare una giornata all'insegna dei ricordi e del desiderio di riabitare l’ambiente scuola e l’ambiente oratorio, come una seconda casa.

Don Bosco e Madre Mazzarello, oggi hanno ancora bisogno di tutti noi perché il Carisma non muoia.

L’evento è stato una bellissima occasione per ricordare, ma soprattutto per donare futuro alle giovani generazioni. Momento centrale della giornata è stata la Celebrazione Eucaristica presieduta dal Cardinal Bagnasco.

Un grazie a tutte le famiglie, all’Associazione delle Exallieve, agli ex allievi, agli oratoriani ed ex oratoriani, alle Figlie di Maria Ausiliatrice della Comunità di Genova, al #MunicipioBassaValBisagno rappresentato dall'assessore Barbara Lagomarsino, all'assessore Lorenza Rosso Assessore Comunale del #comunedigenova, al cardinale AngeloBagnasco che ha celebrato la Messa, al Sindaco dei Giovani Benedetto Pesce Maineri, a tutti quelli che hanno contribuito a rendere speciale questa giornata.

Grazie per aver scelto di festeggiare insieme i nostri 100 anni!

#associazionemorneseliguriacentro

#associazionemorneseliguria Insieme è più bello!!! Sempre!!!