Assisi, 16 marzo 2022 – Dopo tre anni di vita, lavoro, attesa, progetti, proposte, desiderio; dopo due anni di una pandemia che avrebbe potuto fermarci ma non ci è riuscita; dopo il grande dolore che il mondo ha dovuto affrontare; eccoci qui, desiderosi di cambiare flusso: a settembre saremo tutti insieme ad Assisi per celebrare e diffondere L'Economia di Francesco!

Vogliamo incontrare tutti i giovani che si sono messi in cammino in questi tre anni e coinvolgere altri giovani economisti, imprenditori e changemakers di tutto il mondo.

Lanciamo tanti eventi #LivingEoF in cammino verso Assisi 2022: invitiamo nuovi amici e colleghi, diamo vita ad una vera esplosione di iniziative, gioia ed entusiasmo, affollando le nostre città e lasciando segni e testimonianze di una nuova economia.

Andiamo! Il Papa conta su ognuno di noi. E il mondo ha bisogno della nostra azione!

Invia la tua richiesta e diventane parte!

Evento EoF 22-24 settembre 2022, Assisi: invia la tua candidatura!

I posti sono limitati. Se sei interessato, invia la tua candidatura il prima possibile. Riceverai una risposta entro 15 giorni – Prendendo in considerazione i prerequisiti, la distribuzione geografica dei candidati e la rappresentatività delle 3 categorie (economisti, imprenditori e changemakers), le risposte saranno progressivamente date dando priorità agli abitanti dei villaggi e ai nuovi entranti provenienti da America, Asia e Africa, per dare loro un'opportunità tempestiva per organizzare il viaggio – La procedura prevede due percorsi:

Sei un abitante del villaggio? CLICCA QUI

Nuovo in questo? CLICCA QUI

Hai domande sulla Community EoF e sugli eventi internazionali? Qui rispondiamo ad alcuni di essi: FAQ

Scadenza: 31 marzo 2022

Da https://francescoeconomy.org/event-2022/