MGS Lombardia-Emilia, febbraio 2022 – Apertura delle Iscrizioni al Pellegrinaggio MGS LE 7-17 agosto 2022, Sicilia – “La paura è umana, ma combattetela con il coraggio” Borsellino – L’esperienza del camminare insieme “dentro e fuori” è il tratto caratteristico del pellegrinaggio MGS che quest’anno ci porterà in Sicilia sulla via Francigena e sui luoghi di Falcone e Borsellino e di Don Pino Puglisi.

La proposta è rivolta ai giovani dai 18 ai 30 anni d’età e che desiderano intraprendere l’esperienza spirituale di pellegrinaggio descritta.

Ogni giorno si percorreranno a piedi circa 20 km, e si utilizzerà il pullman per le tappe più lunghe. Saremo ospitati in strutture che richiedono di dormire con sacco a pelo e materassino.

La quota individuale di partecipazione INDICATIVA è di 430,00 euro – nelle prossime settimane cercheremo di definire meglio il programma e quindi, per quanto possibile, di contenere i costi per ridurre ulteriormente la quota.

Iscrizioni tramite il modulo Google, previo confronto con il proprio incaricato locale, entro il 21 giugno 2022 (fino ad esaurimento posti – max 60)

Il viaggio di andata (per Catania) e ritorno (da Palermo) è AUTONOMO

Per info dettagliate leggere il comunicato qui sotto.

COMUNICATI E VOLANTINO

ISCRIZIONI

Da https://www.mgslombardiaemilia.it/pellegrinaggio-mgs-2022/