Festa della fedeltà

·

·

Livorno, 12 agosto 2025 – Il 5 agosto, anniversario della professione religiosa per tante Figlie di Maria Ausiliatrice, abbiamo festeggiato in particolare, nella nostra comunità di Livorno Santo Spirito: sr Anna Laura Autieri e sr Vincenzina Donno (60 anni di vita religiosa), sr Elisa Bruno, sr Rosina Narduzzi e sr Lidia Cecere (70 anni di vita religiosa), sr Clara Calamai e sr Carla Consani (75 anni di vita religiosa).

La messa ben preparata presieduta dal nostro caro don Santino, la presenza di parenti e amici, i doni e i confetti colorati, il pranzo condiviso e nel pomeriggio, la visita delle Exallieve di Carrara, hanno reso la giornata un vero momento di famiglia.

È stato bello dedicare questa giornata alla riconoscenza per la fedeltà di queste nostre care sorelle e soprattutto per la fedeltà di Dio che ha reso la loro vita bella, ricca di relazioni e pastoralmente vivace e avventurosa.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *