Sperare è custodire: ecologia Integrale e semi di futuro

·

·

La Spezia, 7 giugno 2025 – Lunedì 2 giugno, con FMA e laici, i membri delle commissioni ispettoriali di Formazione, Pastorale Giovanile, Economia e Comunicazione, dei direttivi CIOFS FP, CIOFS Scuola ELT, COSPES, del gruppo Animazione Vocazionale e con le direttrici ci siamo ritrovati a La Spezia per l’assemblea ispettoriale di fine anno.

L’incontro, introdotto dall’Ispettrice sr Elide, è iniziato con una preghiera che ha sottolineato il tempo che stiamo vivendo: un momento importante per la nostra vita personale e per l’ispettoria per continuare la riflessione su chi siamo e su chi siamo chiamate ad essere in un’ottica di Ecologia integrale.

È seguito l’intervento di sr Maridele Sandionigi, FMA dell’Ispettoria lombarda, che ha approfondito con competenza e passione il tema della giornata.

Il cammino è ancora lungo, ma ogni tappa ci rende più familiari le tematiche, i problemi, le sfide. Ad ogni tappa siamo più disposti al confronto.

Ringraziamo la comunità di La Spezia che ci ha accolto, ringraziamo tutte le persone che hanno contribuito alla realizzazione della giornata; ringraziamo tutti i presenti per essersi lasciati coinvolgere con tanta passione e serietà!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *