Loading…

I volti di Maria nella Scrittura

I volti di Maria nella Scrittura

70 e non sentirli!

70 e non sentirli!

Febe donna di luminosa carità

Febe donna di luminosa carità

La gestione del personale

La gestione del personale

Lo sguardo di Don Bosco

Lo sguardo di Don Bosco
  • 0
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4

Cerca...

 

In bacheca

la locandina delle

Giornate di Spiritualità Salesiana

 

Area riservata

Iscriviti alla newsletter

Le Figlie di Maria Ausiliatrice sono donne consacrate da Dio per la salvezza dei giovani. Con loro e per loro spendono ogni giorno gioiosamente la loro vita a servizio dei giovani, soprattutto i più poveri e abbandonati, nella Chiesa.

Se pensi che questo possa essere anche il desiderio del tuo cuore e il progetto di felicità che Dio ha su di te, vieni e vedi!

Ti apriremo volentieri il cuore e la casa per condividere con te la nostra vita e la nostra missione educativa e pastorale.

Se vuoi capire qualcosa in più, rivolgiti a sr Anna Maria (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) oppure a sr Cristina (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Venite e vedrete è stato l’invito che Gesù ha rivolto ai discepoli nel momento in cui, su indicazione di Giovanni Battista, l’hanno riconosciuto (Gv 1,36-39). Sono bastate poche battute per suscitare quella fiducia e quella curiosità che hanno spinto i discepoli a seguire il Maestro. Qualcosa di immensamente bello avranno sperimentato dal momento in cui i discepoli di Giovanni “andarono e videro dove abitava Gesù” (Rettor Maggiore, dalla Strenna 2010).

Siamo convinte che il Signore chiama oggi, molto di più di quello che vediamo. Il servizio più bello che possiamo fare ai giovani è aiutarli a scoprire il loro posto nella storia e nella Chiesa ed essere felici. (da "Qualcosa di immensamente bello", l’animazione vocazionale delle FMA in Italia)

  • Cammini MGS

    Il Movimento Giovanile Salesiano “La pastorale giovanile deve essere più esplicitamente evangelizzatrice. Una pastorale che non evangelizzi non è pastorale! A che serve u...

 

 Buon Anno

2018!!!

 

Free Joomla! template by L.THEME