In questa sezione sono raccolti i progetti che l'Ispettoria sceglie di sostenere con azioni concrete all'interno delle comunità e con la diffusione delle inziative attraverso il web e i canali social.

Allagato l'Oratorio a Rio Marina

Rio Marina, 10 settembre 2016 – da http://www.tenews.it/giornale/2016/09/11/allagato-l-oratorio-di-rio-marina-l-appello-alla-solidarieta-66629/ - “A distanza di un anno le suore sono finalmente rientrate, con nuove forze, per riaprire l'Oratorio e la casa ai giovani e alle famiglie di Rio Marina. Peccato che la felicità di sr Beatrice e sr Lucia sia durata veramente poco! Non appena hanno aperto il portone dell'Istituto, sono state accolte da una cascata d'acqua che, dal secondo piano, ha raggiunto terra. 

Trombe d'aria a Marina di Pisa

Marina di Pisa, 5 agosto 2016 – Il maltempo, annunciato ieri con un'allerta arancione, si è abbattuto nella mattinata di oggi su Marina di Pisa provocando danni e disagi.

Ad essere colpito in particolare il litorale dove si sono verificate diverse trombe d'aria (sarebbero state addirittura 4) di cui una ha completamente danneggiato il tetto dell'asilo “Maria Ausiliatrice”.

Free Joomla templates by Ltheme