Prima della consegna delle qualifiche il Direttore ha tenuto un discorso relativo ai due anni di corsi dei ragazzi e come augurio per il loro futuro. È stato un momento per sottolineare la soddisfazione dell’Ente nel constatare che la bravura e la dedizione degli studenti ha fatto sì che molti di loro continueranno il percorso scolastico, mentre altri hanno già in essere delle realtà lavorative. Anche la Consigliera con il suo discorso, ha augurato ai ragazzi il meglio per il loro futuro, rallegrandosi delle possibilità offerte loro dalla città.

Ad ogni allievo è stata consegnata, oltre alla qualifica, una copia dei primi 12 articoli della Costituzione italiana, a testimonianza di un lavoro svolto dal Direttore durante il corso degli anni. È stato un momento molto toccante ed emozionante per tutti. I ragazzi con le famiglie hanno ringraziato docenti, tutor e coordinatori per questi anni e per i traguardi raggiunti insieme.

Oltre al conseguimento della qualifica, l’aspetto più gratificante è stato aver visto questi ragazzi crescere soprattutto nella fiducia in loro stessi. Complimenti ancora ragazzi e in bocca al lupo per tutto! Da https://www.ciofser.org/consegna-qualifiche/

Il 22 giugno 2018 sono state consegnate le Qualifiche agli allievi del Ciofs FP di Bibbiano nella bella sala del Consiglio Comunale! Grande festa al Ciofs FP!!! Congratulazioni ragazzi, siamo molto felici di avervi accompagnato per questo pezzo importante di cammino!

Da https://www.2343ec78a04c6ea9d80806345d31fd78-gdprlock/CiofsBibbiano/