Ri-immaginare il nostro futuro insieme

Ri-immaginare il nostro futuro insieme

Gentilissimi gestori, coordinatori/presidi e insegnanti, in occasione dell'avvio dell'anno scolastico, la Fidae ha organizzato – in collaborazione con AGeSC e CIOFS Scuola – per il 5 settembre 2022 alle ore 9:00 un incontro online per docenti e genitori Dopo l'introduzione e i saluti interverrà Andrea Porcarelli, Professore associato di pedagogia generale e sociale presso l'Università di Padova, che presenterà il nuovo rapporto Unesco sull'educazione.

FIDAE Nazionale, giugno 2022 – Gentilissimi gestori, coordinatori/presidi e insegnanti, in occasione dell'avvio dell'anno scolastico, la Fidae ha organizzato – in collaborazione con AGeSC e CIOFS Scuola – per il 5 settembre 2022 alle ore 9:00 un incontro online per docenti e genitori sul tema: RI-IMMAGINARE IL NOSTRO FUTURO INSIEME – UN NUOVO CONTRATTO SOCIALE PER L’EDUCAZIONE.

Dopo l'introduzione e i saluti interverrà Andrea Porcarelli, Professore associato di pedagogia generale e sociale presso l'Università di Padova, che presenterà il nuovo rapporto Unesco sull'educazione. Gli interessati possono prenotarsi compilando il modulo on line

Della stessa categoria puoi leggere ancora...

Free Joomla templates by Ltheme