Assemblea annuale UNISIT

Dal 12 al 14 maggio 2022 si terrà l’Assemblea UNISIT in presenza dopo due anni in cui, a causa della pandemia, avevamo fatto l’esperienza dell’incontro online. La scelta di Mornese è un modo per celebrare i 150 anni di fondazione del nostro Istituto: avremo la gioia di andare alle radici del nostro carisma.

Mornese, 12 maggio 2022 – Dal 12 al 14 maggio 2022 si terrà l’Assemblea UNISIT (Unione Ispettorie Italiane) in presenza dopo due anni in cui, a causa della pandemia, avevamo fatto l’esperienza dell’incontro online. La scelta di Mornese è un modo per celebrare i 150 anni di fondazione del nostro Istituto: avremo la gioia di andare alle radici del nostro carisma.

Portiamo nel cuore quanto il CGXXIV ci ha lasciato come dono e come compito: Con Maria essere “presenza” che genera vita.

In questa Assemblea UNISIT siamo chiamate/i a:

- Individuare come Italia, delle linee post capitolari per il prossimo triennio tenendo presente anche quanto emerso nell’assemblea CIME.

- Sperimentare la freschezza originaria del nostro carisma a contatto con il coraggio e la creatività di Madre Mazzarello e della prima comunità.

Per l’Ispettoria ILS partecipano: l’Ispettrice sr. Elide Degiovanni, sr. Graziella Pezzotta, sr. Anna Maria Spina, sr. Agnese Stoppazzoni, sr. Cristina Festa e Sara Bertoletti.

Della stessa categoria puoi leggere ancora...

Free Joomla templates by Ltheme