Sessione di chiusura dell’Inchiesta diocesana di Beatificazione e Canonizzazione della Serva di Dio Vera Grita

Domenica 15 maggio 2022 a Savona, presso il Santuario Madonna della Misericordia si terrà la Sessione di chiusura dell’Inchiesta diocesana di Beatificazione e Canonizzazione della Serva di Dio Vera Grita, Laica, Salesiana Cooperatrice.

Savona, 2 maggio 2022 – Domenica 15 maggio 2022 a Savona, presso il Santuario Madonna della Misericordia si terrà la Sessione di chiusura dell’Inchiesta diocesana di Beatificazione e Canonizzazione della Serva di Dio Vera Grita, Laica, Salesiana Cooperatrice.

Il programma della giornata sarà il seguente:

Ore 10.00, Preghiera del Rosario

Ore 10.30, Celebrazione Eucaristica presieduta da S. E. Mons. Vittorio Lupi, Vescovo emerito di Savona-Noli

A seguire, Sessione di chiusura dell’Inchiesta diocesana di Beatificazione e Canonizzazione della Serva di Dio Vera Grita, Laica, Salesiana Cooperatrice

Ore 13.00, Pranzo e incontro di fraternità presso l’Oratorio salesiano Don Bosco – Via Capitano G. B. Gazzolo, 17019 Varazze (Per informazioni e prenotazione pranzo telefonare al numero +39 3333667575)

In preparazione all’evento (presso l’Oratorio salesiano di Varazze)

Venerdì 13 maggio: ore 18.00, Eucarestia nella festa della Madonna di Fatima; ore 21.00 preghiera del Rosario con testi di Vera Grita e Buona notte

Sabato 14 maggio: ore 18.00, “Vera Grita: La maestrina di Savona”

“Vi do un comandamento nuovo: che vi amiate gli uni gli altri. Come io ho amato voi, così amatevi anche voi gli uni gli altri. Da questo tutti sapranno che siete miei discepoli: se avete amore gli uni per gli altri” (Gv 13,34-35)

“...Io sono qui per questo, per aiutarvi nell’amore, per unirvi nell’amore, perché diventiate tutti miei come io, Gesù, sono del Padre” (Gesù a Vera. Messaggio del 12 aprile 1969).

Della stessa categoria puoi leggere ancora...

Free Joomla templates by Ltheme