Correggio, 23 dicembre 2021 – Istituti San Tomaso – È con grandissima gioia che condividiamo con voi un bellissimo momento: il mercatino di Natale della Scuola Primaria a favore della Missione di Gubrye. Abbiamo sensibilizzato alunni e famiglie attraverso racconti, foto che in questo anno sono state condivise. I bambini insieme alle maestre hanno realizzato oggetti natalizi e sabato 18 dicembre abbiamo aperto il mercatino alle nostre famiglie che hanno partecipato con un grande cuore, terminando ogni oggetto preparato e raccogliendo in mezz’ora la somma di € 1333,15.

È emozionante sentire il grande spirito di amore, è bella la gioia che si legge negli occhi dei bimbi dietro a quei tavolini e nella preparazione degli oggetti, è bello vedere il coinvolgimento delle famiglie e dei nonni. È splendido vedere come in tanti si muovono verso uno scopo grande: aiutare la nostra Missione in Etiopia.

Verrà effettuato il bonifico da parte nella nostra scuola al vostro IBAN in modo che possiate devolvere tutto il fondo.

Grazie per l’occasione, un augurio sincero da parte di tutti noi, alunni, insegnanti, coordinatori e presidente e una preghiera speciale. Ogni condivisione per noi è possibilità di sensibilizzazione verso le famiglie. Grazie, con stima e affetto

Silvia Corradini, Coordinatrice della Scuola Primaria