Rinnovo consiglio Salesiani Cooperatori

Presso i salesiani di Bologna Sacro Cuore, si è svolto il Congresso dei Salesiani Cooperatori dell’Emilia Romagna e san Marino, durante l’incontro si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio provinciale.

Bologna, 28 novembre 2021– Rinnovo del Consiglio provinciale dei Salesiani Cooperatori Emilia Romagna e San Marino – Nel pomeriggio presso i salesiani si è svolto il Congresso dei Salesiani Cooperatori Emilia Romagna e san Marino, durante l’incontro si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio provinciale.

L’incontro è continuato con il pranzo e la possibilità di condividere una pizza in fraternità.

Nella foto presentiamo il nuovo Consiglio, da sx: Giovanni Pancaldi (responsabile formazione), Maria Paganini (coordinatrice), Lino Zarigno (amministratore), sr Maria Rubini (delegata), Margherita Pietrogrande (segretaria). Un ringraziamento di cuore e amicizia a Stefano Maranzoni, Francesca Benassi, Federico Plazzi per il lavoro svolto in questi anni! Mentre ringraziamo di cuore don Enrico Mozzanica che ha accompagnato per diversi anni la nostra associazione, accogliamo il nuovo delegato provinciale don Vincenzo Biagini.

A tutti auguriamo buon lavoro e ringraziamo per la disponibilità.

Sr. Maria Rubini

Della stessa categoria puoi leggere ancora...

Free Joomla templates by Ltheme