Attestati Cambridge 20-2021

Livorno, 24 ottobre 2021 – Polo Scolastico FMA Livorno – Ha avuto luogo presso l’Istituto Maria Ausiliatrice e l’Istituto Santo Spirito la consegna degli attestati Cambridge. Gli alunni della Scuola Primaria hanno potuto conseguire, al termine dello scorso anno scolastico, il livello Starters e Movers, mentre quelli della Secondaria di 1° grado il Key.

Si tratta di un momento importante, quello della consegna dell’attestato, che certifica grazie al superamento dell’esame, i livelli conseguiti nell’ambito del percorso internazionale per quanto riguarda la lingua inglese. Dal 2012 la Scuole del Polo, all’interno del normale curricolo di studi, offrono questa possibilità che fa parte dell’Offerta Formativa. Coloro infatti che scelgono le nostre Scuole saranno chiamati a superare i sopra citati esami.

Grazie di cuore tutti coloro che si sono adoperati affinché i nostri alunni potessero vivere questa esperienza ed in particolare a tutte/i le Docenti di Lingua Inglese nonché ai/alle esperti/e madrelingua.

Matteo Pantani

Da https://www.fmalivorno.it/attestati-cambridge-2020-2021/

Della stessa categoria puoi leggere ancora...

Free Joomla templates by Ltheme