Educare ed educarsi

Roma, 10 settembre 2021 – Educare ed educarsi alla felicità – In questo tempo, L’Aratro e La Stella, ha progettato nuove iniziative con tante novità importanti. La prima e più importante è che L’Aratro e La Stella si è trasformata da Associazione a Impresa Sociale. Un passaggio davvero epocale, incoraggiato dalla crescita delle attività e dalle nuove iniziative sviluppate, che saranno rilanciate a breve.

Tutto ciò salvaguardando lo spirito, i metodi ed i valori che hanno accompagnato fino ad oggi le iniziative proposte. Verrà presto messo online il nuovo sito per presentare e aggiornare con maggiori dettagli.

Sono diverse le iniziative che si stanno progettando.

La prima, in ordine di tempo, è un Webinar via zoom che avrà per titolo:

EDUCARE ED EDUCARSI ALLA FELICITÀ, che avrà luogo online il 29 settembre con inizio alle ore 21.00.

Nel corso dell’incontro verrà illustrato come il modello dei Quattro Codici della Vita Umana può essere utilizzato per affrontare lo sfidante compito di educatore.

Il webinar è gratuito e avrà la durata di 1,30 ore.

È rivolto a tutti coloro che per vocazione, ruolo o professione avvertono la responsabilità di educare bambini, adolescenti e giovani a vivere una vita degna e in pienezza: genitori, insegnanti, animatori, catechisti, ecc.

Le domande che si affronteranno e sulle quali ci si confronterà sono:

- È possibile educare ed educarsi alla Felicità?

- Perché Educare alla Felicità?

- Cosa significa e come si Educa alla Felicità?

Per saperne di più clicca qui: https://www.iquattrocodici.it/educare-e-educarsi-alla-felicita/

Per ricevere il link di accesso compila la scheda cliccando qui: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdJ0QmY2dOtSJ7lW_6jCxfutdqeMLvwrO8Byc7f9SzzNQvUiw/viewform

Per ulteriori informazioni e chiarimenti puoi contattare: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Della stessa categoria puoi leggere ancora...

Free Joomla templates by Ltheme