Poi abbiamo selezionato 20 lavori, classificandoli in questo modo:

PRIMI CLASSIFICATI: Silvia Castronovo di Taranto, Michelle Succi di Milano, Sonia Martinez di Cumiana, Alice Di Tullio di Genova e Aminata Sonko di Conegliano, che, oltre al premio di partecipazione, hanno ricevuto anche uno smartwatch;

SECONDI CLASSIFICATI: Daniele Di Maso di Trieste, Isabella Iurilli di Ruvo di Puglia, Ermoze Kryeziu di Trieste, Natale Riccardo Iannò di Genova e Sofia Caroli di Cesano Maderno, che, oltre al premio di partecipazione, hanno ricevuto anche una cassa Blue Tooth;

TERZI CLASSIFICATI: Wilbert Abreu di Conegliano, Samuele Fuoco di Genova, Kevin Baronetto di Cumiana, Laura Bruno di Cumiana, Romina Cizmic di Genova, Chiara De Lorenzo di Varese, Shahzib Zulifiquar di Trieste, Giorgia Pisci di Cumiana, Gabriele Pugliese di Genova, e Denise Cassano di Milano, che, oltre al premio di partecipazione, hanno ricevuto una Speaker Prizton bluetooth.

Inoltre i cfp di Cumiana e Trieste, che hanno partecipato con il maggior numero di allievi, hanno ricevuto il premio speciale “Quanti siamo!” che consiste niente meno che in un fortissimo DRONE!!!

Tutti i lavori verranno inoltre raccolti in un PDF che metteremo nel sito e sarà visionabile da tutti. I ragazzi del CIOFS-FP amano la Repubblica e l’hanno dimostrato alla grande! Grazie a tutti e tantissimi complimenti!!!!

Da http://www.ciofs-fp.org/vincitori-e-premi/