Alla luce della presente crisi e delle sue sfide un dialogo a più voci con i relatori: Prof.ssa Federica Storace “Maria Domenica Mazzarello: una donna sempre un passo avanti”; Prof. Leonardo Becchetti “Quale futuro per le nostre società? Tra ricerca della felicità, del benessere e del bene comune”; Prof.ssa Blanca Nelly Guerra Zambano “Resilienza: crescere di fronte alle avversità”; Prof. Stefano Zamagni “La resilienza trasformativa per investire su percorsi e prospettive sostenibili. Suor Maria Luisa Miranda, Consigliera generale per la Famiglia Salesiana, condividerà i passi di futuro e di speranza per l’Associazione.

L’invito a partecipare è rivolto ad Exallieve ed Exallievi, FMA, laici e giovani che condividono la Spiritualità Salesiana. Il Congresso si potrà seguire nelle lingue: inglese, francese, spagnolo e portoghese.

PER ISCRIVERSI seguire le indicazioni riportate al link: https://www.cgfmanet.org/ifma/convegni-e-seminari/iscrizioni-verso-il-vii-congresso-internazionale-confederazione-mondiale-delle-i-exallieve-i-fma/