Tutto è andato bene. Ricche e sagge le meditazioni proposte da mons. Mario Rollando sul Vangelo di Marco, vivaci e profonde le riflessioni offerte da sr. Carla sull’esperienza vissuta a Mornese dalle nostre prime sorelle e sul tema del Colloquio, forte il silenzio, intensa la preghiera, bella l’animazione liturgica accompagnata dal suono dell’organo e delle chitarre.

Il clima mite ha favorito il raccoglimento e l’esperienza di interiorità a contatto con Madre Mazzarello, ha permesso passeggiate lungo i sentieri dei colli mornesini e la sosta di preghiera ai luoghi salesiani a noi cari: Valponasca, Collegio, Parrocchia, Casa natia, Santuario…

La disponibilità di tutte all’ascolto ha favorito un bel coinvolgimento, ha creato un clima fraterno e sereno che si è espresso in una semplice e simpatica ricreazione finale in cui le direttrici hanno avuto la possibilità di rivolgere espressioni di riconoscenza all’Ispettrice sr. Carla.

Piccole cose certo, piccole cose che fanno famiglia. Un grazie a tutte per l’impegno e la disponibilità e buona continuazione del cammino!