Novena a Maria Ausiliatrice

Novena a Maria Ausiliatrice

Roma, 14 maggio 2021 – (ANS) – A poco più di 10 giorni dalla Festa di Maria Ausiliatrice sono pronti i video del primo giorno della novena saranno disponibili su ANSChannel a partire dal 14 maggio. La pubblicazione dei video procederà per tutti i giorni a seguire. Per la giornata del 24 maggio, e per la veglia del giorno precedente, infine, è stato pubblicato il programma delle celebrazioni ufficiali dalla Basilica di Maria Ausiliatrice di Torino.

Nella giornata di domenica 23 maggio, mons. Cesare Nosiglia, arcivescovo di Torino, presiederà la messa vespertina delle ore 18:30. Successivamente, alle ore 20:30, Don Ángel Fernández Artime, Rettor Maggiore, presiederà la recita del Rosario dal cortile di Valdocco e offrirà la “buona notte” salesiana.

Lunedì 24 maggio, invece, sarà il Rettor Maggiore a presiedere l’Eucaristia delle ore 18:30. Anche in questo caso, alle ore 20:30, farà seguito un Rosario meditato, con preghiera finale di affidamento all’Ausiliatrice.

L’Eucaristia del 23 maggio alle ore 18:30 (presieduta da mons. Nosiglia) e quella del 24 maggio alle ore 18:30 (presieduta dal Rettor Maggiore) saranno entrambe visibili in diretta sulla pagina Facebook di ANS.

Della stessa categoria puoi leggere ancora...

Free Joomla templates by Ltheme