Per questi motivi sarà particolarmente raccomandata una attenzione al rispetto dei tempi destinati a ciascun intervento e la massima puntualità da parte di tutti.

Per una migliore organizzazione dei collegamenti e affinché rimanga agli atti una traccia della reale partecipazione, abbiamo predisposto un modulo on line per le ISCRIZIONI.

Raccomandiamo a tutti partecipanti di accedere a tale modulo e compilarlo in ogni sua parte (operazione che richiede pochissimi minuti), mediante il seguente link: https://forms.gle/XvwNNhtnq6yJ6E5q9 entro il 7 aprile 2021.

Ecco il programma:

Ore 09:20 Inizio primo collegamento

Ore 09:30 Apertura del congresso – Saluto della Delegata e del Delegato mondiale, suor Lucrecia Uribe e sig. Duc Nam Nguyen – Preghiera iniziale – Relazione del Consigliere Mondiale Carlo Pellegrino – Primo spazio per interventi Province – Breve pausa – Intervento del Coordinatore Mondiale Antonio Boccia – Secondo spazio per interventi Province

Ore 15:20 Inizio secondo collegamento

Ore 15:30 Ripresa lavori – Restituzione sintesi risposte alle “3 domande” – Momento formativo a cura dei delegati regionali, don Giuseppe Buccellato e suor Elena Cavaliere – Terzo spazio per interventi Province – Breve pausa – Spazio “Settori di animazione” – Sintesi e prospettive per il prossimo anno – Preghiera e “buona notte”

Ore 18:00 Conclusione