Un tempo tutto da scoprire La repentina diffusione del coronavirus, che sta coinvolgendo il nostro paese e non solo, sta condizionando profondamente le nostre vite. Stiamo tutti lavorando nel totale rispetto delle norme sanitarie e delle ordinanze in vigore a tutela della salute di tutti. Anche noi dell’ostello! Questa diversa modalità di lavoro non ci impedisce, tuttavia, di rimanere connessi, di provare a pensare cose nuove per il futuro e di rispondere prontamente alle numerose mail, ai dubbi e alle tante telefonate che riceviamo.

Le residenze artistiche, il progetto “E…state da Vicino” per giovani animatori, il Summerenglish sono alcune delle opportunità a cui stiamo dando l’identità per il 2020.

Non sappiamo ancora quando tutto questo finirà, con quale modalità potremo tornare ad aprire le porte dell’ostello alle centinaia di ragazzi, gruppi, famiglie che ogni anno ci scelgono per trascorrere le loro vacanze, ma siamo certi che quando quel giorno arriverà, ci troverà pronti, ancora più entusiasti, uniti e appassionati. E saremo pronti … per voi!

Vi aspettiamo! Molti di voi ci avevano già inviato le prenotazioni, anche le caparre confirmatorie! Per noi, a meno che non disdirete definitivamente, è tutto confermato e siete ospiti attesi e desiderati! E per tutti gli altri che ci cercheranno per prenotare, siamo disponibili a trovare le migliori soluzioni.

Le nostre tariffe sono rimaste le stesse dell’anno scorso. Abbiamo sempre le agevolazioni per lo sconto traghetto alle stesse condizioni e come sempre siamo disponibili con voi ad organizzare il vostro tempo all’Elba suggerendovi laboratori, formazione, escursioni, esperienze sportive, in natura, nella cultura di questo territorio.

Rimaniamo in contatto

Per rimanere aggiornato segui L’Elba del Vicino seguici su Facebook o su Instagram

Federico Medda

Da https://elbadelvicino.com/lettera-speciale-a-tutti-gli-amici/?fbclid=IwAR1XSnlGFw2J3SGXRFu32JfNLoskKc5awsRuF7mT_v1kSBc6EqBsrEXMvK8