Ci sembra ancora più importante promuovere in sempre più comunità salesiane e delle Figlie di Maria Ausiliatrice la bella esperienza delle settimane comunitarie, nelle quali aprire le porte delle nostre case ai giovani e alle giovani perché possano sperimentare per davvero che Maria, come direbbe don Bosco, passeggia nei nostri cortili e la abita e la protegge.

Le veglie vocazionali

Come tradizione ormai dai alcuni anni, invitiamo compagnie, giovani, genitori, educatori, insegnanti, salesiani e Figlie di Maria Ausiliatrice a riscoprire il bello della vita come vocazione in occasione della festa di don Bosco cenando e pregando insieme in ascolto della testimonianza di fratelli che il Signore ha chiamato alla vita matrimoniale o alla vita consacrata.

-23/01/20 Bologna BVSL

-28/01/20 Chiari SAMBER

-29/01/20 Sesto San Giovanni

La divisione in tre zone è per rendere più facile la partecipazione a tutte le case e rendere questo momento un vero momento di incontro fraterno della famiglia salesiana delle nostre ispettorie. Cena insieme, offerta libera, parcheggio interno.

Per info:

-Don Andrea Checchinato, 3495038624, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

-Sr. Anna Maria Spina, 3200789553, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

-Sr. Simona Bisin, 3331150622, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.