PER CHI è il Forum? Sono invitati tutti gli adolescenti e i giovani (dai 14 ai 30 anni) di tutto il MGS dell’Italia Centrale.

QUANDO e DOVE è il Forum? L'evento si svolge ogni volta in una regione diversa dell'Italia Centrale. Creati per la Bellezza è il 6° FORUM – La sesta edizione del Forum MGS IC, che ha come titolo "Creati per la Bellezza", si terrà nel weekend del 1-2-3 Maggio 2020 a Firenze

IL TEMA. Siamo creati per la bellezza. Spesso viviamo come se ci fossimo dimenticati di questo, e il nostro mondo sembra dire tutt’altro. Siamo creature, figli, poiché riceviamo la vita da un Creatore, che ci affida e ci chiede di custodire un mondo contribuendo a far fiorire in esso la bellezza. Non parliamo di una bellezza che vuole sedurre attraverso i sensi, ma di quella Bellezza che viene da Dio, che è capace di saziare la nostra vita. Il nostro compito, come creature, è quello di rispondere alla chiamata alla Bellezza per cercare di viverla concretamente nel quotidiano, nella relazione con gli altri, col creato e con Dio. Incontrando l’impegno educativo, caritativo, politico, civile, nel mondo del lavoro e stimolati dalla bellezza artistica di Firenze, desideriamo riscoprire la possibilità di costruire un mondo capace di testimoniare la vera Bellezza.

COME ISCRIVERSI

Guarda i video di presentazione del Forum!

Scarica il manifesto del Forum! Manifesto A4 Manifesto 50x70

Da https://www.spaziomgs.com/forum-mgs